IL SITO WEB
Abbiamo sviluppato una piattaforma e-commerce partendo dal prodotto e dal target di riferimento: in questo modo siamo riusciti a mettere in risalto i punti di forza del brand, dando un aspetto fresco e contemporaneo al sito web. L’obiettivo primario è stato quello di garantire all’utente un’ottima esperienza d’uso, cercando di curare nel dettaglio l’intera navigazione, dalla suddivisione in categorie dei prodotti, alle schede di presentazione del prodotto stesso.FASHION DESIGN E SHOOTING
Elementi iconografici, colori, pattern… la nostra creatività ha lavorato sull’identità del brand facendosi interprete di quel messaggio che vuole a tutti costi lasciare un segno: vietato passare inosservati. Con gli scatti dello shooting abbiamo dato risalto allo stile esuberante delle t-shirt, scegliendo una location che contribuisse a dare quell’impronta “ignorante” al brand: un sito di autodemolizioni.SOCIAL MEDIA
I social media consentono di entrare in contatto con il proprio pubblico e di interagire direttamente con il consumatore che, in questo modo, ha la possibilità di testare la credibilità del brand. Per 80Ignoranza abbiamo ideato dei contenuti visivi e testuali che parlano il linguaggio del suo target di riferimento, con l’obiettivo di fidelizzare l’utente e farlo sentire parte di qualcosa di importante. In questo modo, in maniera del tutto naturale, si è generato un buon numero di brand ambassador.