Carlo Regina
Carlo Regina

ADVERTISING // BRANDING

 

#605D59

#DCD9CD

THE BRANDING

Nel 1990 Carlo Regina inizia l’attività di orefice grazie alla sua smisurata passione per le pietre preziose; passione coltivata nel tempo che gli ha permesso di offrire sin da subito una approfondita competenza e professionalità nella lavorazione di ogni tipo di pietra preziosa e metallo. Abbiamo elaborato per loro un logo che è l’unione di 3 diamanti stilizzati, massime rappresentazioni, per eleganza e prestigio, del valore della gioielleria. Le 2 forme romboidali “in secondo piano” sono unite con l’estremità inferiore al diamante principale, dai tratti robusti e distintivi. Il font scelto, con contrasti importanti si sposa bene con il resto del marchio, bilanciandone i vuoti e i pieni e il geometrismo.
font Carlo Regina
collana

LANDING PAGE

Oltre al progetto di rebranding, abbiamo realizzato una landing page che valorizza elegantemente l’attività di creazione e lavorazione dei gioielli che costituisce il punto di forza della famiglia Regina. Chi naviga questa landing può notare la particolarità della consultazione delle pagine realizzata attraverso un cursore che rende la navigazione semplice ed intuitiva, anche per i dispositivi mobile.
Landing Page Carlo Regina

CAMPAGNA ADV

Per la gioielleria Carlo Regina abbiamo realizzato una serie di campagne ADV per valorizzare l’incredibile cura del dettaglio che pone Carlo Regina in ogni suo gioiello. Siamo partiti dallo shooting fotografico, per poi procedere alla creazione e allo sviluppo dei visual, tutti collegati a momenti specifici dell’anno (ad es. Natale) in modo da catturare l’attenzione del cliente.
Locandine Carlo Regina