CAMPAGNA ADVERTISING
La campagna realizzata per D’Alfonso del Sordo porta il nome “Torneremo ai colori della nostra terra”. Dopo il primo lockdown l'azienda ha sentito la necessità di rinascere, di riprendere il volo partendo dalle proprie radici ed è per questo che la nostra campagna rivolge l’invito a tornare a ciò che di bello e buono ha la nostra terra di appartenenza. Graficamente abbiamo realizzato post social, oggetto anche di sponsorizzate, statici e dinamici che raccontassero la nostra terra in relazione alle bottiglie di vino dell’azienda. Un racconto che interessa tutta la Puglia e le sue eccellenze enologiche.POSTA ARIGNANO
Il vino Posta Arignano lo versi, lo bevi, lo contempli! E da oggi possiamo contemplare la sua nuova veste grafica! Abbiamo voluto omaggiare la masseria della Tenuta Coppanetta dove trovavano ristoro i viaggiatori che attraversavano la terra dauna e, molto spesso, i pastori in transumanza dal vicino Abruzzo. L’etichetta, infatti, si caratterizza per l’illustrazione del casale realizzata con impressione a caldo per donare maggiore luminosità ed importanza ad alcuni dettagli. Un restyling attento, che attualizza la classicità dei vini, rendendo ancora più forte il senso di appartenenza al nostro territorio.