Una giovane azienda che con le sue collezioni di occhiali dal design fresco e frizzante, tutto made in Italy, vuole farsi conoscere ed affrontare un percorso in salita per diventare un brand top of mind del settore. Glum ha realizzato la campagna ADV per la nuova collezione eyewear 2018. Siamo partiti dallo shooting fotografico che vuole valorizzare l’incredibile cura del dettaglio che pone Malù Milano in ogni suo occhiale. La nuova collezione di Malù vuole vestire con personalità lo sguardo di chi li indossa e noi di Glum abbiamo scelto di realizzare uno shooting che vede come protagoniste le mani, portatrici di espressione e atteggiamento.
Il lavoro di post produzione è stato incentrato sul digital body painting, una tecnica piena di colori e fantasie scelte in base alle caratteristiche del singolo occhiale e dei suoi dettagli. La posizione della mano, il cambiamento dei cromatismi e la fantasia del body painting danno dinamismo al visual, in linea con lo spirito energetico dell’azienda di eyewear. Al visual si è aggiunto il claim “Discover your style”: se ogni personalità è unica, lo è anche ciascun occhiale da sole; dunque, un invito ad esprimere il proprio essere. Malù Milano: un nuovo modo di esaltare i dettagli e far sapere chi siamo!